Monitoraggio Carta dei Servizi

Effettuiamo monitoraggi delle Carte dei Servizi per conto di Amministrazioni Pubbliche e/o Enti – Aziende,garantendo assoluta oggettività nella fase di acquisizione dati e successiva elaborazione.
Il monitoraggio riguarda:

  • indicatori cosiddetti soggettivi (soddisfazione dei clienti/utenti)

  • oggettivi (misure fisiche di una determinato indicatore, ad esempio tempi di espletamento di alcuni servizi o altro).

Seguiamo per intero tutto il processo, dalla definizione degli strumenti di rilevazione (questionari, schede acquisizioni dati, etc) alla elaborazione e interpretazione dei risultati.
La fase di acquisizione dati viene svolta prevalentemente con l’ausilio di strumenti informatici, questo ad evitare errori laddove la rilevazione fosse effettuata con strumenti cartacei.
Garantiamo al Committente la possibilità di seguire in tempo reale la rilevazione, attraverso una reportistica on line visualizzabile – tramite accesso autenticato – dal nostro sito aziendale.
Questo consente peraltro di avere in tempo reale sia l’andamento della rilevazione (rispetto delle quote campionarie) sia l’andamento dei risultati.